Questo sito web non ha finalità di lucro e promuove la tecnica creativa della cosiddetta "Pittofotografia" senza fini commerciali e pubblicitari.

 

Il contenuto della sezione "Gli amici artisti" è frutto dell'ingegno degli autori. Il contenuto delle restanti sezioni, con l'esclusione del "Museo Virtuale", è frutto dell'ingegno di Francesco D'Auria. Niente può essere scaricato o riprodotto, per qualsiasi altro uso, senza il loro permesso.

 

Le immagini presenti nel "Museo Virtuale" provengono dall'immenso patrimonio del Web e sono state scaricate da siti che consentivano il loro libero utilizzo. Tutto ciò allo scopo di dare un servizio aggiunto ai visitatori e, nel contempo, promuovere l'arte della pittura e della fotografia. Qualora autori ed, eventualmente, eredi ritenessero violati i loro diritti, relativamente al contenuto di questa sezione, si rimuoverà immediatamente detto contenuto oppure si salvaguarderanno le eventuali indicazioni proposte. Le informazioni relative ai maestri presenti sono state estratte da Wikipedia.

 

È altresì vietato l'utilizzo, anche per via indiretta, del presente sito a fini commerciali in mancanza di una previa autorizzazione scritta di Francesco D'Auria.

 

Le cartoline antiche riprodotte nella sezione "La mia terra" sono di proprietà del Prof. Aldo Argentino e pubblicate per gentile concessione.

 

Le pittofotografie pubblicate in questo sito sono state elaborate su foto originali di Francesco D'Auria.